Benvenuti! Siamo finalmente online con il nostro Blog di Avvocato Rosa Fiorenza, dedicato ai nostri clienti fedeli e a tutti coloro che navigando entreranno in contatto con noi.

Aprire un blog interamente dedicato al nostro studio rappresenta l’inizio di una nuova avventura, nella quale mettere a disposizione tutte le nostre conoscenze ma soprattutto garantire l’opportunità di raggiungere chi non ci conosce e può trovare nella nostra realtà un'interessante novità da scoprire.

Il nostro obiettivo è quello di esporvi le ultime novità del settore e i punti di maggior interesse in materia di giurisprudenza scolastica e diritto allo studio. A tal proposito è interessante soffermarsi sul tema del riconoscimento servizio militare a Napoli. È possibile per i lavoratori richiedere l'accredito dei contributi figurativi maturati durante il periodo di servizio militare. L'operazione non richiede costi, sia per gli iscritti Inps che per i dipendenti pubblici ex Inpdap, così come per i lavoratori in materia di spettacolo (ex Enpals) e per chi presta o ha prestato servizio presso le Poste Italiane. Non esiste un termine ultimo di prescrizione, l'iter prevede semplicemente la presentazione della domanda online tramite il portale Inps. Il nostro obiettivo è quello offrire maggiori informazioni sui nostri servizi e rispondere ai commenti e alle richieste degli utenti web. Non esitate quindi a contattarci o richiedere approfondimenti, cercheremo di soddisfare al meglio e in tempi brevi le vostre richieste. Scorrendo fra le pagine del nostro sito www.ricorsiscolastici.it troverete informazioni utili sulla nostra attività, le immagini della nostra location e gli indirizzi utili per raggiungerci via email, telefono o in sede.

Lo studio dell’avvocato Rosa Fiorenza vi augura quindi una buona lettura.